Conciliazioni e Comunicazioni
Conciliazioni
l’Autorità ha disposto che dal 30/06/2023 gli utenti del servizio teleriscaldamento, in analogia con quanto già in vigore per i settori gas e energia elettrica, dovranno obbligatoriamente, prima di rivolgersi a un giudice, tentare la conciliazione presso lo Sportello per il Consumatore Energia e Ambiente in caso di risposta non soddisfacente a un reclamo presentato all’esercente.
Inoltre, dal 01/01/2024, i gestori del settore teleriscaldamento dovranno indicare sul proprio sito internet, sui nuovi contratti e nelle risposte ai reclami dell’utente non risolutive, le modalità di attivazione del Servizio Conciliazione dell'Autorità.
Comunicazioni
Numero della segreteria telefonica per segnalazioni WHISTLEBLOWING D.lgs 24/2023 : 0174.08.2227
INDIRIZZO WEB per le segnalazioni WHISTLEBLOWING D.lgs 24/2023 : https://wwwcaloreverdeit.whistleblowing.it
wbpa - modello di informativa privacy tra ente e segnalanti (2).docx [22.77 KB]
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