Conciliazioni e Comunicazioni

Conciliazioni

l’Autorità ha disposto che dal 30/06/2023 gli utenti del servizio teleriscaldamento, in analogia con quanto già in vigore per i settori gas e energia elettrica, dovranno obbligatoriamente, prima di rivolgersi a un giudice, tentare la conciliazione presso lo Sportello per il Consumatore Energia e Ambiente in caso di risposta non soddisfacente a un reclamo presentato all’esercente.

 

Inoltre, dal 01/01/2024, i gestori del settore teleriscaldamento dovranno indicare sul proprio sito internet, sui nuovi contratti e nelle risposte ai reclami dell’utente non risolutive, le modalità di attivazione del Servizio Conciliazione dell'Autorità.

 

Comunicazioni

Numero della segreteria telefonica per segnalazioni WHISTLEBLOWING D.lgs 24/2023 :  0174.08.2227

INDIRIZZO WEB  per le segnalazioni WHISTLEBLOWING D.lgs 24/2023    :  https://wwwcaloreverdeit.whistleblowing.it 

wpa modello di informativa privacy tra enti
wbpa - modello di informativa privacy tra ente e segnalanti (2).docx [22.77 KB]
Download